Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:VIAREGGIO18°26°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
domenica 14 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alla Festa dell'Unità Elly Schlein si collega con la Global Sumud Flotilla
Alla Festa dell'Unità Elly Schlein si collega con la Global Sumud Flotilla

Cronaca venerdì 08 giugno 2018 ore 08:56

​Guida il tir ubriaco, 21mila euro di multa

La Polstrada ha fermato il camionista sull'A2, rilevando ben 55 infrazioni al codice stradale. Ritirata la patente e sequestrato il mezzo pesante



VIAREGGIO — Multe per 21mila euro per 55 infrazioni al codice delle strada, ritiro della patente e sequestro del mezzo. Sono le pesanti sanzioni che si è visto arrivare dagli agenti della polizia stradale della sottosezione di Viareggio un camionista svizzero che era alla guida ubriaco

L'uomo è stato fermato sull'A12, all'area di servizio Versilia Ovest. Appena ha abbassato il finestrino, la pattuglia è stata investita da un forte puzzo di alcol. Dall'etilometro è risultato che aveva bevuto troppo. Esaminando la scatola nera del mezzo, la polstrada ha anche scoperto che l'uomo non aveva rispettato i tempi di riposo necessari, a chi guida per lavoro, a ricaricarsi prima di tornare al volante. 

Nel mese appena trascorso la polstrada di Lucca ha ritirato 21 patenti e 34 carte di circolazione, accertato 1.592 infrazioni e sottratto 2.591 punti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Lucca. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca