Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca mercoledì 08 marzo 2017 ore 10:41

Sette congolesi in fuga, per il ds ritorno vicino

Torneo di Viareggio, un dirigente dell'Ujana si è detto fiducioso. Si tratta di cinque minorenni e due maggiorenni fuggiti dal ritiro di Casole d'Elsa



VIAREGGIO — Il direttore sportivo della squadra congolese Ujana, Malù Mpasinkatu, si è detto fiducioso sul ritorno in ritiro dei sette calciatori della squadra, cinque minorenni e due maggiorenni, che si sono allontanati da Casole d'Elsa.

Per i sette è scattata una denuncia per scomparsa. Da quanto si apprende i due maggiorenni non avrebbero dato notizie mentre i cinque minorenni sarebbero in contatto con i dirigente dell'Ujana e sarebbero ospitati da parenti e conoscenti.

La prima partita ufficiale nella Coppa Carnevale - Viareggio Cup dell'Ujana è in programma martedì 14 marzo alle 13 a Spezia, contro la formazione primavera della città.

Non è la prima volta che al Torneo di Viareggio alcuni giocatori stranieri tentano la fuga dal ritiro delle proprie squadre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Lavoro

Attualità