Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:VIAREGGIO19°28°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 20 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Le scuse di Fedez a Sinner: «Non ho saputo spiegarmi, me ne assumo la responsabilità»
Le scuse di Fedez a Sinner: «Non ho saputo spiegarmi, me ne assumo la responsabilità»

Attualità giovedì 10 marzo 2016 ore 11:58

Il Carnevale ci riprova dopo il maltempo

I biglietti acquistati in occasione del corso mascherato annullato a causa della pioggia saranno validi per l'ultima sfilata



VIAREGGIO — Dopo la tempesta si cerca la quiete. La tempesta è quella non solo meteorologica scatenata dalla decisione di far uscire e poi rientrare i carri dai viali a mare nel giorno in cui si sarebbe dovuta svolgere l'ultima sfilata. 

Ora la Fondazione Carnevale spiega che i possessori degli ingressi validi per il corso annullato potranno entrare nel circuito dei carri che sfileranno sabato alle 18.30.

Scadono invece venerdì i termini per il rimborso. Per ottenerlo, spiega una nota, ci si può rivolgere alla biglietteria della Fondazione stessa in piazza Mazzini. I biglietti cumulativi sono validi anche per il corso mascherato straordinario di sabato prossimo.

Sarà possibile anche accedere al circuito dei carri e raggiungere gli esercizi commerciali all’interno attraverso l’ingresso speciale in via Mazzini, dove si potrà acquistare un biglietto rimborsabile, pagando la cauzione, che sarà restituita a chi uscirà dal percorso dei carri entro le 16. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno