Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 31 dicembre 2020 ore 08:47

Il concerto di Capodanno va al mercato ittico

direttore d'orchestra

Domani il tradizionale appuntamento musicale in uno spazio inedito e con distanziamento anticontagio rispettato sarà in diretta anche sui social



VIAREGGIO — Torna l'appuntamento con il tradizionale concerto di Capodanno con cui Viareggio e la Fondazione Festival Pucciniano salutano l'arrivo del 2021. Un'ora di musica, protagonisti il maestro Alberto Veronesi e l'Orchestra del Festival Puccini, trasmessa venerdì 1 gennaio a partire dalle 12 sui canali social del Comune di Viareggio, del Festival Puccini, sulle pagine facebook di InToscana e di Tgr Rai Toscana e dalla emittente televisiva Noi Tv. Il luogo fisico in cui si terrà il concerto è il nuovo mercato ittico di Viareggio, nel rispetto delle normative e delle ordinanze sanitarie. 

"Un benvenuto in musica al 2021 - commenta l'assessore alla cultura di Viareggio Sandra Mei - distanti come la prevenzione ci ha insegnato, ma uniti più che mai nell'auspicio che questo nuovo anno segni una ripartenza. Un augurio che niente meglio della musica riesce a trasmettere".

"Abbiamo voluto rispettare la tradizione - aggiunge Mei - e insieme rinnovare la speranza: orchestra protagonista quindi, ma protagonista soprattutto la città con i suoi spazi, anche inediti, e i suoi scenari che presto torneremo a vivere e a condividere insieme e dal vivo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lajatico e Forte dei Marmi svettano nella classifica dei redditi pro capite. Sono al secondo e al 13esimo posto in Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità