Attualità venerdì 22 aprile 2016 ore 12:58
Il titolare chiede scusa a Boris

Oreste Bergamini, titolare del negozio vicino al quale l'artista è stato minacciato, ha incontrato il sindaco Del Ghingaro: "Abbiamo sbagliato"
VIAREGGIO — "Abbiamo sbagliato, siamo intenzionati a chiedere scusa e a chiudere questa vicenda davvero brutta". Sono arrivate, infine, le parole di scusa per Boris Ergov. A pronunciarle è stato Oreste Bergamini, titolare del negozio davanti al quale l'uomo stava esibendosi nella creazione delle sue bolle di sapone.
Bergamini è stato ricevuto questa mattina dal sindaco Giorgio Del Ghingaro che in Consiglio comunale aveva annunciato l’intenzione di incontrare sia lui che Egorov.
"La situazione è scappata di mano e sono volte parole forti - ha detto Bergamini. - Siamo sicuramente pronti a rinnovare le nostre scuse private a Boris e pubbliche alla città per le immagini che stanno circolando sui social e sui giornali".
"Questi non siamo noi - ha ribadito Bergamini - questa non è Viareggio".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI