Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VIAREGGIO11°22°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Cronaca giovedì 24 novembre 2022 ore 11:21

In casa il monopattino rubato e i documenti falsi

Una perquisizione domiciliare ha permesso ai carabinieri della Versilia di recuperare un monopattino elettrico dall'abitazione di due pregiudicati



VIAREGGIO — Un monopattino elettrico risultato rubato e alcuni documenti falsi, è quanto rinvenuto dai militari nell'abitazione di due pregiudicati di Viareggio.

La perquisizione è stata effettuata nell'ambito dei controlli straordinari della Compagnia carabinieri di Viareggio nel tardo pomeriggio di ieri. Un servizio servizio coordinato, che ha impiegato militari provenienti dai Reparti della Versilia e dei Reparti Speciali, volto a prevenire e reprimere i reati predatori sul territorio viareggino.

Nell’ambito dell’attività i militari di Forte dei Marmi hanno eseguito una perquisizione domiciliare presso una abitazione di Viareggio abitata da due pregiudicati rinvenendo un monopattino elettrico oggetto di furto nonché alcuni documenti di identità falsi. 

I due uomini sono stati denunciati alla procura di Lucca mentre il monopattino e la documentazione sono stati sottoposti a sequestro penale per ulteriori approfondimenti investigativi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno