Cronaca martedì 06 settembre 2016 ore 13:32
In manette per la fuga dopo l'incidente

Un uomo di origine tedesca residente a Massarosa è stato arrestato per aver causato un sinistro mentre si trovava in sella a uno scooter
VIAREGGIO — Si è decisamente messo nei guai da solo il 47enne tedesco finito in manette dopo che le indagini della squadra anticrimine della polizia di Viareggio su disposizione della procura della Repubblica presso il tribunale di Lucca.
In un primo momento l'uomo era stato sottoposto a obbligo di firma ma ora è stato trasferito nel carcere lucchese per scontare tre anni e nove mesi.
L'uomo fuggì dopo un incidente stradale con lesioni alle persone, falsità in scrittura privata e uso di atto falso. Tutti i reati sono stati commessi a Viareggio tra il 2010 e il 2011. Contestata anche la truffa e la ricettazione, commessi sempre a Viareggio. L'uomo ha anche raggirato un venditore dopo essersi appropriato di un motociclo messo in vendita su internet. La manutenzione era pagata con assegni rubati.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI