Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VIAREGGIO11°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità lunedì 21 dicembre 2020 ore 15:07

In Versilia 29 nuovi casi di Covid

Non si registrano nuove vittime nelle ultime ore, nei dati dei bollettini quotidiani sui contagi emessi da Asl e Regione Toscana



VIAREGGIO — Contagio stabile in Versilia: in tutto 29 nuovi casi di positività a coronavirus Covid-19 e nelle ultime ventiquattro ore non si registrano vittime. Il dato arriva con il bollettino sui contagi quotidianamente emesso dalla Asl Nord Ovest che dettaglia la localizzazione dei nuovi positivi: Camaiore 9, Forte dei Marmi 2, Massarosa 3, Pietrasanta 3, Stazzema 1, Viareggio 11.

I ricoverati per Covid-19 all'ospedale della Versilia sono attualmente 102 (4 in terapia intensiva).

Nell'intera provincia di Lucca sono invece 71 i nuovi contagi odierni.

A livello aziendale, nella Asl Nord Ovest oggi si contano 208 nuovi positivi, mentre le persone complessivamente in sorveglianza attiva per essere entrate in contatto con persone contagiate sono 12.457 e 48 i nuovi guariti.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno