Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 19 maggio 2017 ore 17:35

Incendio via Cimarosa, lavare bene la verdura

Dopo i fatti di due giorni fa, il sindaco ha emesso un'ordinanza di pulizia straordinaria. Si raccomanda di lavare bene gli ortaggi dei campi



VIAREGGIO — Si è sviluppato due giorni fa, per cause sconosciute, un incendio a Torre del Lago nei pressi di via Cimarosa, che ha coinvolto terreni incolti ricoperti di sterpaglie e arbusti, che si è protratto fino al giorno successivo.

L'area circostante nel raggio di 300 metri, non è caratterizzata da alcuna abitazione tuttavia sono presenti terreni coltivati a orto. A titolo precauzionale quindi, al fine evitare qualsiasi rischio alla salute pubblica, il sindaco di Viareggio ha predisposto con un'ordinanza una pulizia straordinaria di via Cimarosa nel tratto che va da viale Puccini al sottopasso dell'asse autostradale.

La popolazione è inoltre invitata a lavare accuratamente in acqua corrente e potabile la verdura e gli ortaggi provenienti dagli orti presenti nel perimetro compreso tra via Cimarosa (tratto viale Puccini - sottopasso autostradale) est-nord-est, rampa Autostrada ovest, e 300 metri a sud dal luogo dell'incendio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità