Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VIAREGGIO11°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità venerdì 12 febbraio 2016 ore 11:05

Inizia il riconteggio, mancano diverse schede

Sono iniziate in Prefettura a Lucca le operazioni di verifica sui risultati delle elezioni amministrative a Viareggio disposte dal Tar Toscano



VIAREGGIO — Presenti, al primo riconteggio delle schede delle elezioni comunali a Viareggio, Massimiliano Baldini, candidato sindaco che ha fatto ricorso al Tar dopo l'esclusione dal ballottaggio per una differenza di 27 voti: al suo posto è stato Luca Poletti a sfidare il sindaco sub-judice di Viareggio, Giorgio Del Ghingaro

Da una prima analisi è emerso che mancherebbero diverse schede vidimate della sezione 2, una di quelle in cui ci furono problemi nel corso dello spoglio delle schede. All'appello mancherebbero circa 600 schede, quelle non utilizzate ma vidimate. 

La prima giornata di operazioni di verifica è durata più di sei ore. Le operazioni di verifica continueranno sia questo venerdì che la prossima settimana, da lunedì a giovedì.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno