Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 19 novembre 2015 ore 17:30

"Unions, per giuste cause"

Manifestazione nazionale a Roma il 21 novembre e la Fiom Cgil scende in piazza e chiama a raccolta anche i viareggini con partenza dal Park Cittadella



VIAREGGIO — ll 21 novembre la Fiom Cgil scende in piazza a Roma, insieme alle associazioni, ai movimenti e alle persone che "in questi anni - silegge nella nota della Fiom - si sono battuti e vogliono continuare a farlo, per contrastare le politiche di austerità europee e le conseguenti scelte dei diversi governi del nostro Paese, per affermare i princìpi della nostra Costituzione ponendosi l’obiettivo di riunificare tutto il mondo del lavoro e affermare un nuovo modello ambientale, sociale ed economico, solidale e democratico. Insieme per avviare una mobilitazione vasta che, in coerenza con le lotte dello scorso autunno, coinvolga tutte le categorie del mondo del lavoro e tutta la Cgil."

"La Fiom Cgil chiama a raccolta tutti i lavoratori e le lavoratrici, i pensionati e le pensionate, il mondo della scuola a partire dagli studenti, i cittadini e le associazioni, per contrastare ed impedire ulteriori iniquità che si determinerebbero con l'approvazione della legge di stabilità. Dopo i tragici fatti di Parigi la manifestazione allarga le sue parole d'ordine alla lotta contro il terrorismo, contro le guerre e per la Pace"

"La piattaforma comprende: abbassamento dell'età pensionabile – lavoro – diritto al reddito - diritto alla salute – diritto alla scuola pubblica - per il contratto nazionale – per affermare la Costituzione – per un fisco che sia veramente equo – per una nuova ed efficace legislazione a tutela di chi lavora per sostituire il Jobs Act"

Chi vuole partecipare partenza in autobus da Viareggio, Park Cittadella Carnevale 03,30


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità