Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:VIAREGGIO19°30°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Rio, giornalista aggredita in diretta: il ladro in moto le strappa il telefono davanti alle telecamere
Rio, giornalista aggredita in diretta: il ladro in moto le strappa il telefono davanti alle telecamere

Cronaca mercoledì 17 aprile 2019 ore 09:28

La gita rischia di saltare per colpa dell'autista

Il bus su cui viaggiava una scolaresca di Cremona è stato bloccato nell'area di servizio Versilia Ovest dalla polizia stradale



VIAREGGIO — Una scolaresca di Cremona, in viaggio in bus lungo la A12 per una gita a Grosseto, è stata bloccata dalla polizia stradale della sottosezione di Viareggio nell'area di servizio Versilia Ovest. 

Grave l'irregolarità riscontrata dagli agenti analizzando la scatola nera del mezzo: l'autista, nelle ultime due settimane, non aveva mai effettuato un turno di riposo completo, come invece previsto dalle normative sulla sicurezza stradale. 

Un rischio per gli alunni e gli accompagnatori, in tutto 58 persone, che hanno dovuto attendere l'arrivo di un altro conducente per proseguire nel loro tragitto. L'autista fermato e sostituito è stato multato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un giovane di 22 anni. I fatti sono avvenuti lungo il viale a mare di Forte dei Marmi. Vittima dell'episodio un turista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca