Cronaca venerdì 24 dicembre 2021 ore 11:43
Ladri in chiesa portano via le offerte

I malviventi sono penetrati dal bagno al piano terra della canonica durante la messa, prelevando il denaro raccolto per beneficenza
VIAREGGIO — Sono entrati in chiesa forzando la grata del bagno al piano terra, poi hanno rubato tutte le offerte e i soldi raccolti per beneficenza. E' successo alla Canonica di Santa Rita a Viareggio durante la messa delle 18 ieri pomeriggio.
A darne notizia è lo stesso parroco don Luigi Pellegrini che attraverso i social lancia un appello a chi può aver visto qualcosa di sospetto: "Se qualcuno del vicinato ha notato qualcosa lo comunichi", scrive.
E' lo stesso sacerdote a spiegare che i ladri hanno prelevato "il ricavato dei mercatini e offerte di questi giorni a favore della Casa Famiglia e dell’Oratorio. Mi dispiace per l’impegno di tutti i volontari e benefattori", si rammarica.
Stasera durante la Messa delle 18 i ladri sono entrati nella nostra Canonica di Santa Rita divergendo la grata del...
Pubblicato da Pellegrini Don Luigi su Giovedì 23 dicembre 2021
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI