Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO12°21°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La standing ovation per Enrico Berlinguer alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia

Cronaca giovedì 01 settembre 2016 ore 12:17

Ladri di biciclette si danno alla fuga in pineta

I tre quando hanno visto i carabinieri sono fuggiti in pineta insieme alle biciclette. Fermati dai militari avevano con se un seghetto e una tenaglia



VIAREGGIO — Tre ventenni, tutti stranieri, e ladri biciclette. I ladri sono stati notati dai carabinieri nelle vicinanze della pineta di ponente. Quando i tre hanno visto la macchina dei militari sono fuggiti in pineta, due dei fuggitivi sono stati bloccati, dopo un inseguimento durato qualche centinaio di metri, mentre il terzo ha abbandonato la bici e si è dileguato tra la vegetazione della pineta.

All'interno dello zaino che aveva uno dei due fermati c'erano una tenaglia e un seghetto in ferro. A seguito di accertamenti è emerso che una delle bici era stata trafugata lo scorso fine settimana da uno stabilimento balneare di Viareggio, mentre i due cittadini stranieri non riuscivano a giustificare il possesso delle altre due biciclette recuperate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Lucca. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità