QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VIAREGGIO
Oggi -2°8° 
Domani 15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 22 marzo 2019

Cronaca giovedì 14 marzo 2019 ore 13:23

Ladri negli ambulatori della Croce Verde

In tre hanno forzato la porta d'ingresso, hanno preso due pc e le monete dal distributore. Quando sono usciti, ad attenderli, c'erano i carabinieri



VIAREGGIO — I carabinieri hanno arrestato tre persone, due italiani ed un cittadino rumeno, tutti con precedenti penali, fermati in flagranza di reato dopo aver commesso un furto all’interno della sede della Croce Verde di Viareggio adibita ad ambulatori.

Il fatto è accaduto intorno alle una di notte, quando i militari hanno notato i tre in zona Darsena e ne hanno monitorato i movimenti fino a raggiungere Viale Europa dove, dopo aver forzato la porta d’ingresso, si sono introdotti all’interno della struttura sanitaria della Croce Verde uscendone dopo circa 10 minuti. All’uscita però i tre hanno trovato ad attenderli i militari supportati anche da una pattuglia della Sezione Radiomobile, che li hanno immediatamente fermati.

I successivi accertamenti eseguiti sulla scena del crimine hanno consentito di appurare che i tre fermati, dopo aver forzato la porta d’ingresso degli ambulatori, si erano impossessati di due computer portatili. 

Un distributore di bevande era stato forzato e le monete asportate. I tre sono stati arrestati, mentre i computer portatili ed il denaro sono stati sottoposti a sequestro penale e saranno successivamente riconsegnati ai legittimi proprietari.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca