Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:VIAREGGIO13°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Lunedì 23 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
I big di Sanremo 2026: speranze e aspettative alla vigilia del festival
I big di Sanremo 2026: speranze e aspettative alla vigilia del festival

Cronaca Martedì 19 Luglio 2016 ore 22:04

Le fiamme non mollano la pineta

Un altro incendio è scoppiato nella mattinata nella pineta di Levante a Viareggio: sono intervenuti mezzi dei vigili del fuoco. In azione il piromane



VIAREGGIO — Attenzione massima da parte della forestale, protezione civile e vigili del fuoco: la pineta è sorvegliato speciale. Infatti il ripetersi di questi episodi preoccupa e c'è ormai la convinzione che sia in azione un piromane. La notte scorsa sono andate a fuoco anche delle sterpaglie lungo la linea ferroviaria al quartiere Varignano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Furto nel tratto conclusivo della passeggiata viareggina: un uomo ha sgraffignato merce da migliaia di euro spruzzando spray contro il titolare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca