Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VIAREGGIO11°24°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Attualità martedì 04 febbraio 2020 ore 18:38

Maltempo, chiuso viale dei Tigli

Il vento continua a soffiare. Diramata una nuova allerta in codice giallo valida dalle 10 alla mezzanotte di domani



VIAREGGIO — Il vento continua a soffiare su Viareggio, dove il Comune ha chiuso in via precauzionale viale dei Tigli, che collega Viareggio e Torre del Lago.

Intanto la sala operativa della protezione civile ha diramato una nuova allerta in codice giallo per vento forte valida dalle 10 alla mezzanotte di domani, mercoledì 5 febbraio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno