Cronaca lunedì 17 luglio 2017 ore 10:30
Mamma e bimbo bloccati sulla ruota panoramica

La mamma e il piccolo sono rimasti sospesi a 50 metri sulla ruota in Passeggiata a Viareggio per oltre un'ora per un problema tecnico poi risolto
VIAREGGIO — Una mamma e il suo bambino di sette anni sono rimasti bloccati per più di un'ora sulla ruota panoramica di Viareggio alta 50 metri. L'accaduto è stato postata su Facebook la nonna del bambino, che è stata avvertita dalla figlia di quanto le era accaduto.
L'anziana è la figlia di Arturo Maffei, l'olimpionico viareggino degli anni Trenta, scomparso una decina di anni fa. Una volta risolto da parte dei gestori della ruota panoramica il problema tecnico e fatte le verifiche del caso la ruota panoramica è tornata a funzionare regolarmente.
Secondo quanto raccontato dalla nonna dentro l'abitacolo avevano avuto anche dei problemi a respirare bene a causa del caldo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI