Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 15 febbraio 2020 ore 14:39

Minacciato dai ladri con un piede di porco

Due uomini sono entrati in un'attività e hanno preso soldi e liquori prima di incappare nel titolare avvisato dell'intrusione dal sistema di allarme



VIAREGGIO — Hanno forzato una finestra e si sono introdotti in un'attività commerciale in Piazza Shelley. Ad entrare in azione, in piena notte, sono stati due uomini, uno dei quali è riuscito a darsi alla fuga.

I due hanno arraffato circa 500 euro dalla cassa e diverse bottiglie di liquore prima di essere sorpresi dal titolare dell'attività, giunto sul posto perchè avvisato dell'intrusione dal sistema di allarme. 

Nel tentativo di guardagnarsi la fuga i due hanno minacciato il titolare brandendo un piede di porco e lanciandogli contro delle bottiglie. Nel frattempo, però, sono arrivati anche i carabinieri, che sono riusciti a bloccare uno due due ladri, un 33enne, e a recuperare gran parte della refurtiva.

L'uomo è stato arrestato oer rapina impropria e portato nel carcere di Lucca. Proseguono le indagini per identificare il complice che si è dato alla fuga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I rossoblu battono in finale il Follonica e vincono la Coppa Italia di Serie A1. Nella serie A2 trionfa il Cgc Viareggio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità