Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO12°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
domenica 28 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A 4.000 anni luce da noi: viaggio in 3D nei luoghi dove nascono le stelle
A 4.000 anni luce da noi: viaggio in 3D nei luoghi dove nascono le stelle

Attualità mercoledì 28 febbraio 2018 ore 16:00

Morto di freddo un cigno del fosso all'Abate

L'uccello è stato ritrovato senza vita da un passante stamattina. La carcassa del cigno sarà comunque sottoposta ad accertamenti



VIAREGGIO — Uno dei cigni che abitano lungo il fosso all'Abate è stato ritrovato senza vita questa mattina da un passante. 

Da un primo esame della carcassa sembra che l'uccello sia morto a causa delle temperature troppo rigide degli ultimi giorni. saranno comunque effettuati ulteriori accertamenti da parte dei veterinari della Asl.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Lucca. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità