Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO11°16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità giovedì 27 maggio 2021 ore 15:37

Otto nuovi casi e un decesso in Versilia

​Emergenza Covid, i nuovi casi sono concentrati in tre Comuni, nell'intero territorio provinciale le vittime segnalate sono due



VIAREGGIO — Dopo i 10 casi di ieri oggi in Versilia sono emersi 8 nuovi positivi al coronavirus. Asl nord ovest ne ha indicato la provenienza: Pietrasanta 6, Camaiore 1 e Viareggio 1.

I casi totali nella provincia, compresi anche quelli della Garfagnana e della Piana di Lucca sono 26. Il totale dei casi accertati in provincia è 24.421.

Oggi sul territorio provinciale di Lucca sono segnalati 2 decessi per Covid-19, si tratta di un uomo di 74 anni dell’ambito territoriale di Lucca e un uomo di 81 anni dell’ambito della Versilia. Le persone che hanno perso la vita nella provincia dall'inizio dell'emergenza sanitaria sono 655.

In Versilia le vaccinazioni anti-covid complessivamente effettuate sono 53.166 prime dosi e 29.156 seconde dosi. La percentuale di persone che hanno ricevuto almeno una dose è complessivamente del 39,2%

La situazione nel reparto Covid dell'ospedale di Lucca è la seguente: sono 24 i ricoverati, di cui 6 in terapia intensiva. Nell'ospedale Versilia sono 32 i ricoverati, di cui 5 in terapia intensiva.

Per leggere il bollettino Covid della Toscana cliccare qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità