Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:VIAREGGIO12°20°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 02 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Attualità giovedì 27 maggio 2021 ore 15:37

Otto nuovi casi e un decesso in Versilia

​Emergenza Covid, i nuovi casi sono concentrati in tre Comuni, nell'intero territorio provinciale le vittime segnalate sono due



VIAREGGIO — Dopo i 10 casi di ieri oggi in Versilia sono emersi 8 nuovi positivi al coronavirus. Asl nord ovest ne ha indicato la provenienza: Pietrasanta 6, Camaiore 1 e Viareggio 1.

I casi totali nella provincia, compresi anche quelli della Garfagnana e della Piana di Lucca sono 26. Il totale dei casi accertati in provincia è 24.421.

Oggi sul territorio provinciale di Lucca sono segnalati 2 decessi per Covid-19, si tratta di un uomo di 74 anni dell’ambito territoriale di Lucca e un uomo di 81 anni dell’ambito della Versilia. Le persone che hanno perso la vita nella provincia dall'inizio dell'emergenza sanitaria sono 655.

In Versilia le vaccinazioni anti-covid complessivamente effettuate sono 53.166 prime dosi e 29.156 seconde dosi. La percentuale di persone che hanno ricevuto almeno una dose è complessivamente del 39,2%

La situazione nel reparto Covid dell'ospedale di Lucca è la seguente: sono 24 i ricoverati, di cui 6 in terapia intensiva. Nell'ospedale Versilia sono 32 i ricoverati, di cui 5 in terapia intensiva.

Per leggere il bollettino Covid della Toscana cliccare qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno