Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO11°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità martedì 22 ottobre 2019 ore 17:29

Partite di hockey a tutta birra

Con un'ordinanza sindacale il Comune vieta la somministrazione di alcolici con volume superiore al 5 per cento in occasione dei match del Cgc



VIAREGGIO — In occasione delle partite di hockey al Pala Barsacchi d'ora in poi sarà possibile bere soltanto alcolici leggeri, ovvero bevande con un volume di alcol non superiore al 5%. Vale a dire birra, purché di quella "leggera".

A stabilirlo è stato il Comune con un'ordinanza sindacale. La somministrazione di alcolici "forti" è vietata in occasione di tutte le partite del Cgc Viareggio, a cominciare da un'ora prima del match e con termine un'ora dopo il fischio finale. Il divieto è esteso in un'area di 200 metri tutt'attorno al Pala Barsacchi.

L'ordinanza è stata predisposta su indicazione del Commissariato di polizia "al fine di prevenire e contrastare i reali pericoli per la pubblica incolumità oltre che per la sicurezza e l'ordine pubblico".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità