Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:VIAREGGIO18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Martedì 24 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La videointervista di Gino Paoli al Corriere: il tentato suicidio, gli eccessi, Ornella Vanoni e il rapporto con la moglie
La videointervista di Gino Paoli al Corriere: il tentato suicidio, gli eccessi, Ornella Vanoni e il rapporto con la moglie

Cronaca Venerdì 06 Maggio 2022 ore 15:59

Un'auto lo investe, anziano grave in ospedale

soccorritori e ambulanza
Foto d'archivio

L'uomo, 73 anni, a seguito dell'incidente è stato soccorso dai sanitari del 118 in codice rosso e trasferito d'urgenza al pronto soccorso



VIAREGGIO — Un'auto lo ha investito e così il pedone, un uomo di 73 anni, ha riportato traumi al capo e all'addome ed è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni.

L'incidente è avvenuto alle 11,30 di stamani 6 Maggio in viale Carducci a Viareggio, all'angolo con viale Giusti. Durante i soccorsi, l'uomo è rimasto sempre cosciente. 

I mezzi di soccorso del 118 - sul posto con automedica sud e ambulanza della Misericordia di Viareggio - hanno trasferito il 73enne d'urgenza, in codice rosso, al pronto soccorso dell'ospedale Versilia. Intervenuti i vigili urbani per i rilievi del caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno