Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VIAREGGIO9°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Venerdì 23 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Mi chiedeva lo sconto», «sono suo cugino», ecco chi c’era ai funerali di Valentino: il videoracconto
«Mi chiedeva lo sconto», «sono suo cugino», ecco chi c’era ai funerali di Valentino: il videoracconto

Attualità Venerdì 19 Febbraio 2016 ore 13:00

Piante rimesse a nuovo dopo anni di incuria

Interventi di Sea di potatura su piante incolte. In questi giorni sono in corso interventi di potatura delle piante in zona Varignano e Centro



VIAREGGIO — Le piante interessate dagli interventi di questa settimana sono i platani, pioppi e tigli di via Paladini al Varignano, e gli oleandri e gli arancini di via Maroncelli, in Centro. In entrambi i casi si tratta di piante che non venivano potate da alcuni anni. Diversi i cittadini che si sono soffermati con gli operatori per felicitarsi dei lavori in fase di svolgimento.

Il Comune ha chiesto a Sea Risorse di intervenire anche sulle piante di via Venezia, nei quartieri Don Bosco e Marco Polo, in via dei Forconi e piazza Carlo Vari: queste potature saranno realizzate entro la fine di febbraio. I successivi interventi riguarderanno Terminetto e Migliarina.

A causa del maltempo, Sea Risorse deve recuperare alcune giornate di stop forzato: i prossimi interventi si terranno quindi anche nei pomeriggi di venerdì, e l’azienda si scusa anticipatamente per eventuali disagi alla circolazione che dovessero occorrere. Ogni cantiere verrà comunque, come sempre, opportunamente segnalato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono 257 le feste animate dall'artista con introiti mai dichiarati: in due anni incassati 220mila euro in totale evasione d'imposta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca