Attualità martedì 04 ottobre 2022 ore 11:37
Pulizia delle caditoie contro gli allagamenti

Manutenzione straordinaria per tutte le caditoie e le fognature urbane di Viareggio contro gli allagamenti n vista della stagione delle piogge
VIAREGGIO — Manutenzione straordinaria in corso a Viareggio per la rete di fognatura bianca per prevenire allagamenti in vista delle piogge.
"Il servizio è stato affidato per un importo annuo di 50mila euro, e l’intervento sarà completato nei prossimi giorni" spiega il Comune.
Le attività sono iniziate dal quartiere dell’ex Campo di Aviazione: la scorsa settimana è stata invece effettuata la pulizia delle caditoie in Passeggiata e in questi giorni i lavori proseguono nella zona del centro a ridosso della Passeggiata.
Contestualmente sono stati predisposti i divieti di sosta per avere le strade libere da auto e completamente accessibili.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI