Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 12 maggio 2021 ore 18:14

In Versilia quattro nuovi positivi e un deceduto

Emergenza covid, a livello provinciale è stato registrato un nuovo decesso. All'ospedale Versilia ci sono 6 pazienti in terapia intensiva



VIAREGGIO — Nelle ultime 24 ore in provincia di Lucca è morta una persona malata di Covid-19 (anche ieri un decesso). Si tratta di un uomo di 93 anni morto nell'ambito Versilia. Le persone che hanno perso la vita dall'inizio dell'emergenza sanitaria sono 645.

Tra Lucca e Piana i nuovi casi di positività al coronavirus sono 15 (ieri 11), mentre in tutta la provincia sono 20 (sommando 4 in Versilia e 1 nella Valle del Serchio). Asl ha indicato la provenienza dei 20 casi odierni. Lucca e Piana, 15 casi: Altopascio 3, Capannori 1, Lucca 7, Montecarlo 1, Pescaglia 1, Porcari 2. Valle del Serchio, 1 caso: Borgo a Mozzano 1. Versilia, 4 casi: Massarosa 1, Pietrasanta 1, Viareggio 2.

Nel reparto Covid dell'ospedale San Luca di Lucca ci sono attualmente 47 pazienti (2 meno di ieri), dei quali 9 in terapia intensiva (1 meno di ieri). Nel reparto Covid del Versilia ci sono 68 ricoverati (2 meno di ieri), di cui 6 in terapia intensiva (come ieri).

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana cliccare qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lajatico e Forte dei Marmi svettano nella classifica dei redditi pro capite. Sono al secondo e al 13esimo posto in Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità