QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VIAREGGIO
Oggi 18°24° 
Domani 16°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 17 luglio 2019

Attualità sabato 17 settembre 2016 ore 16:45

Raccolta porta a porta, nuovi kit al Marco Polo

Due settimane dall’avvio delle nuove modalità di porta a porta nelle zone centro-mare e stazione. Lunedì 26 la nuova organizzazione del servizio



VIAREGGIO — Il nuovo servizio prevede la divisione in due settori della precedente area del centro e la scomparsa delle isole ecologiche di piazzale Dante Alighieri.

In questi giorni e fino a sabato 1 ottobre compreso (domeniche escluse) si svolge la distribuzione dei nuovi kit di bidoncini con chip con orario 9-12 e 14-17 al Centro Polo in via Aurelia Nord angolo via Repaci, quartiere Marco Polo (dietro la ex circoscrizione) a Viareggio.

Sinora sono stati consegnati oltre 1500 kit.

È necessario presentarsi con i vecchi bidoncini e con la lettera ricevuta (anche se in alcuni casi presenta un errore di stampa nell’attribuzione della zona il codice cliente è corretto ed è quello che fa fede). Nel caso di impossibilità al ritiro è possibile delegare una persona di fiducia, utilizzando il modulo in calce alla lettera, che va comunque portata per il riscontro del codice utente.

Termina quindi la distribuzione dei kit che per tutta l’estate si è tenuta il mercoledì mattina in vietta dei Comparini e gli utenti che ancora dovessero ritirarli, anche da Lido di Camaiore, possono usufruire di questo nuovo punto di distribuzione.

Mercoledì 21 settembre alle 18 e venerdì 23 alle 21 nellasala conferenze della Croce Verde, in corso Garibaldi a Viareggio, si tengono la due assemblea pubbliche per l’illustrazione del nuovo servizio dedicate alle utenze della zona centro-mare.

Ecco i confini delle aree interessate dai nuovi avvii (mappe nelle grafiche allegate). Centro-mare: la zona è delimitata a est da via Veneto, a ovest da viale Manin, a sud da via Rosolino Pilo e via della Foce e a nord da via Vespucci. Centro-stazione: la zona ha come confine est via Burlamacchi, ovest via Veneto (esclusa), sud via della Foce e nord via Vespucci. 



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Cronaca