Cronaca domenica 16 gennaio 2022 ore 11:19
Taglierino puntato e svuota la cassa in farmacia

La rapina è avvenuta ieri sera e il malvivente, a volto coperto e armato, è fuggito a piedi dopo essersi fatto consegnare 700 euro circa
VIAREGGIO — Ha puntato il taglierino contro la farmacista e ha svuotato la cassa portando via circa 700 euro. Poi è fuggito a piedi. È accaduto intorno alle 20 di ieri sera alla farmacia San Paolino di Viareggio.
Il malvivente si è presentato armato e con volto coperto. Dopo la rapina, ottenuto il denaro dietro minaccia, si è dato alla fuga a piedi. Ma ora attorno a lui il cerchio si stringe.
I carabinieri, sopraggiunti immediatamente appena scattato l'allarme, hanno acquisito testimonianze, immagini dei sistemi di videosorveglianza della farmacia ma anche di altre telecamere presenti sulle possibili vie di fuga del rapinatore.
Non solo: i militari hanno anche rilevato alcune impronte e tracce che saranno ora analizzate. Potrebbero essere in grado di dare un nome all'autore del gesto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI