Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO11°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca domenica 16 gennaio 2022 ore 11:19

Taglierino puntato e svuota la cassa in farmacia

rapina taglierino

La rapina è avvenuta ieri sera e il malvivente, a volto coperto e armato, è fuggito a piedi dopo essersi fatto consegnare 700 euro circa



VIAREGGIO — Ha puntato il taglierino contro la farmacista e ha svuotato la cassa portando via circa 700 euro. Poi è fuggito a piedi. È accaduto intorno alle 20 di ieri sera alla farmacia San Paolino di Viareggio.

Il malvivente si è presentato armato e con volto coperto. Dopo la rapina, ottenuto il denaro dietro minaccia, si è dato alla fuga a piedi. Ma ora attorno a lui il cerchio si stringe.

I carabinieri, sopraggiunti immediatamente appena scattato l'allarme, hanno acquisito testimonianze, immagini dei sistemi di videosorveglianza della farmacia ma anche di altre telecamere presenti sulle possibili vie di fuga del rapinatore.

Non solo: i militari hanno anche rilevato alcune impronte e tracce che saranno ora analizzate. Potrebbero essere in grado di dare un nome all'autore del gesto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità