Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:VIAREGGIO14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
domenica 27 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini dal drone della frana di Ischia

Cronaca lunedì 26 settembre 2022 ore 17:40

Rapinatore scatena il caos nella nota paninoteca

Sorpreso a rubare nel locale avrebbe reagito spintonando il titolare e due dipendenti, sul posto sono arrivati i poliziotti che lo hanno arrestato



VIAREGGIO — Ha rubato un cellulare ma è stato scoperto dal titolare e dai dipendenti di una nota paninoteca nel centro di Viareggio, ne è scaturita una violenta lite che si è conclusa con l'arrivo della polizia e l'arresto dell'uomo. Si tratta di un cittadino marocchino di 44 anni, accusato di tentata rapina. 

Tutto sarebbe partito dal furto di un telefonino che ha innescato il parapiglia all’interno del locale. Il titolare ha chiamato il 112 e la polizia ha individuato il magrebino, già noto alle forze dell’ordine, che stava insultando e minacciando il titolare e due impiegati. 

Dalla testimonianza del proprietario sarebbe emerso che l’uomo era entrato all’interno del locale e dopo aver chiesto un panino, si sarebbe impossessato di un cellulare vicino alla cassa tentando poi la fuga. Fermato dal titolare con l’aiuto di due dipendenti, l'uomo avrebbe violentemente spintonato i tre per guadagnarsi, salvo poi essere fermato all’uscita dagli agenti. 

L’uomo è stato trasportato al Commissariato di Viareggio e trasferito alla Casa Circondariale di Lucca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il personale del 118 è intervenuto in seguito ad un investimento, indagini in corso su una possibile lite che sarebbe avvenuta in precedenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità