QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VIAREGGIO
Oggi 10° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
domenica 18 novembre 2018

Attualità martedì 10 luglio 2018 ore 18:16

Restyling cabina elettrica in Darsena

Lavori di Enel mercoledì 11 luglio. Elettricità sospesa dalle 9 alle 13,30 nelle vie interessate dall'intervento



VIAREGGIO — Domani Enel effettuerà un intervento per il potenziamento della cabina elettrica di via Savi, zona Darsena, che fornisce alimentazione alla stessa via nonché alle parallele via Coppino e via Virgilio incroci via Indipendenza, piazza Brin, via XXIV Maggio, fino a viale dei Tigli.

La cabina, che trasforma l’energia elettrica da media a bassa tensione e la distribuisce ad attività, esercizi commerciali e abitazioni, sarà sottoposta a restyling attraverso la sostituzione della componentistica elettromeccanica, parte della quale risulta danneggiata, con nuove apparecchiature di ultima generazione che miglioreranno la qualità e la distribuzione dell’energia elettrica nella zona interessata dai lavori. Nell’occasione, sarà effettuato anche il riassetto dei carichi elettrici per dotare tutta l’area di una distribuzione dell’energia equilibrata.

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio che E-Distribuzione, grazie a bypass da linee di riserva, circoscriverà a un gruppo molto ristretto di utenze delle vie suddette ed effettuerà domani, mercoledì 11 luglio, dalle 9 alle 13,30.

I clienti sono informati anche con affissioni nella zona coinvolta dall’intervento. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca