Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VIAREGGIO11°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca domenica 28 luglio 2019 ore 18:22

Rischiano di annegare, la catena umana li salva

E' successo a tre persone che stavano facendo il bagno fra Viareggio e Torre del Lago, nel tratto di mare davanti alla Lecciona



VIAREGGIO — Si sono salvate grazie alla prontezza di riflessi degli altri bagnanti le tre persone tratte in salvo da una catena umana mentre stavano facendo il bagno nelle acque antistanti la spiaggia libera della Lecciona, fra il dodicesimo e il tredicesimo palo.

A un certo punto il mare mosso ha messo in seria difficoltà i terzetto ma qualcuno sulla battigia se n'è accorto, ha dato l'allarme e in pochi secondi si è creata la catena umana che ha raggiunto i nuotatori e li ha portati in salvo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno