Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:VIAREGGIO11°20°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Mercoledì 29 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump accoglie i reali inglesi alla Casa Bianca: «Mia madre aveva una cotta per Carlo». E il re sorride
Trump accoglie i reali inglesi alla Casa Bianca: «Mia madre aveva una cotta per Carlo». E il re sorride

Cronaca Lunedì 13 Febbraio 2017 ore 12:24

Ritrova il portafoglio con un tesoro al Carnevale

All'interno c'erano 600 euro. Incredulo il proprietario quando dagli altoparlanti hanno chiamato il suo nome per riconsegnarli il portafoglio



VIAREGGIO — Ha ritrovato un portafoglio a terra tra i coriandoli e le stelle filanti in Passeggiata ieri durante il corso mascherato, subito fuori dal circuito. Il cittadino, dopo aver visto che all'interno c'erano i documenti del proprietario, ha pensato di consegnarlo al centro operativo comunale della protezione civile in piazza Mazzini.

Il proprietario, un uomo di Novara, è stato chiamato dagli altoparlanti e si è presentato incredulo per riprendere il suo portafogli con le sue 600 euro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I ladri hanno ripulito la cassaforte in cui erano custoditi soldi e gioielli. Indagano i carabinieri, al vaglio i filmati della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca