Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO19°32°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Cronaca lunedì 31 luglio 2017 ore 10:55

Muore nella barca ormeggiata lungo il molo

Un uomo di 66 anni è stato trovato senza vita nella sua barca. A dare l'allarme alla Capitaneria sono state alcune persone ormeggiate sul molo



VIAREGGIO — E' morto nella sua barca ormeggiata a Viareggio, molto probabilmente per un malore l'uomo trovato senza vita sul lungo molo.

A dare l’allarme alcuni vicini di barca, allertati dalla famiglia che non riusciva a contattare l’uomo. Poi la scoperta del corpo senza vita all'interno dell'imbarcazione. Sul posto la capitaneria di porto e il 118, ma per l'uomo non c'è stato niente da fare, era già deceduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Lucca e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca