Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VIAREGGIO13°23°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Dazi e calo del Pil Usa
Dazi e calo del Pil Usa

Cronaca lunedì 21 marzo 2016 ore 18:23

Si conficca le forbici nel cuore per uccidersi

Un uomo di 75 anni nel pomeriggio ha tentato il gesto estremo. A dare l'allarme i vicini di casa, ora è ricoverato a Massa



VIAREGGIO — E' in gravissime condizioni un uomo di 75 anni che ha cercato di uccidersi conficcando un paio di forbici all'altezza del cuore. L'anziano è stato trasferito d'urgenza all'ospedale Opa di Massa, specializzato in cure cardiache. Sul posto oltre ai mezzi di soccorso anche l'ambulanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ancora un infortunio sul lavoro in Toscana, dopo quello mortale di ieri in una cava sulle Apuane. I lavoratori in ospedale, uno in codice rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità