Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca martedì 19 luglio 2022 ore 18:50

Si dà fuoco vicino al commissariato di polizia

L'uomo è stato soccorso dagli agenti del commissariato, intervenuti con un estintore. Trasportato in codice rosso a Cisanello, è grave



VIAREGGIO — Momenti drammatici a Viareggio dove un uomo si è dato fuoco dopo essersi cosparso di liquido infiammabile nelle vicinanze del commissariato di via Fratelli Cervi. Si tratta di un immigrato di origine marocchina di 31 anni che, a seguito del gesto disperato, ha riportato ustioni di secondo grado su tutto il corpo. Le sue condizioni sono gravi.

L'allarme è scattato alle 11. Il primo a prestargli soccorso è stato un passante con una bottiglia d'acqua, poi sono arrivati di corsa due agenti che, utilizzando un estintore, hanno spento le fiamme che avvolgevano l'uomo.

Sono quindi intervenuti i sanitari del 118 con un'automedica e la Croce Verde di Viareggio. Infine il 31enne è stato trasportato all'ospedale di Cisanello con l'elisoccorso.

La Polizia ha poi spiegato cheil 31 enne era stato portato in commissariato la notte scorsa perchè sospettato di aver rubato un portafogli a un altro immigrato. Segnalato, denunciato e rilasciato, una volta fuori il marocchino si è recato in un supermercato e ha comprato una bottiglia di alcol. Poi è tornato sui suoi passi, si è cosparso di alcol e si è dato fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lajatico e Forte dei Marmi svettano nella classifica dei redditi pro capite. Sono al secondo e al 13esimo posto in Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità