Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 13 gennaio 2016 ore 10:10

Si mette a spacciare davanti ai carabinieri

Un ragazzo di 21 anni, marocchino, è stato arrestato dai militari dopo aver tentato una fuga rocambolesca nella notte. E ora è caccia al suo complice



VIAREGGIO — Nella notte tra lunedì e martedì i carabinieri si sono appostati in via del Magazzeno, dopo aver notato movimenti sospetti nella zona. Un via vai di vetture che si accostavano per pochi istanti a un'area particolarmente buia per poi ripartire.

Nascosto nell'ombra i carabinieri hanno notato un ragazzo che attorno alle 23 è stato avvicinato da un altro uomo in bicicletta che gli ha consegnato alcuni involucri. A quel punto i militari sono intervenuti ma i due si sono dati alla fuga: uno di loro si è gettato in un canalone ed è scomparso nella notte, mentre l'altro è stato braccato dai carabinieri dopo una breve fuga a piedi. 

In manette è finito quindi Abdallah Khalfi, nato in Marocco nel 1995, e attualmente in Italia senza fissa dimora. Dopo la perquisizione è stato trovato in possesso di 22 dosi di cocaina, del peso di oltre 10 grammi che gli sono stati probabilmente consegnati per lo spaccio dall'uomo in fuga. Nelle sue tasche i militari hanno trovato anche 110 euro in contanti. 

Il ragazzo è stato portato in caserma ed è stato condannato nel processo per direttissima a 2 anni: la pena è sospesa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno