Cronaca mercoledì 19 luglio 2017 ore 15:07
Si presenta dalla ex e cerca di sfondare la porta

L'uomo, davanti ai carabinieri che lo avevano bloccato, ha minacciato la donna di darle fuoco. Avevano avuto una relazione lo scorso anno
VIAREGGIO — I carabinieri di Viareggio hanno arrestato in flagranza di reato di un uomo nato in Albania nel 1970, pregiudicato, perché ritenuto responsabile del reato di atti persecutori.
I militari sono intervenuti dopo una telefonata di una donna al 112. La chiamata era stata fatta per denunciare il tentativo dell'uomo che, dopo essere entrato nel giardino della casa della ex compagna, ha provato ad abbattere la porta d'ingresso.
I carabinieri hanno bloccato l’uomo che è apparso fortemente agitato. Il 47enne stava urlando e ha detto che avrebbe voluto dare fuoco alla donna perché lei aveva terminato la relazione, a dicembre scorso.
L'uomo si trova adesso in carcere a Lucca.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI