comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VIAREGGIO
Oggi 13°24° 
Domani 13°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 27 maggio 2020
corriere tv
Sala: «Ci sono Regioni che non vogliono i milanesi. Me ne ricorderò quando andrò in vacanza»

Attualità mercoledì 18 novembre 2015 ore 14:57

Studenti contro il terrorismo

Liberté, egalité e fraternité. Gli studenti delle superiori hanno manifestato contro il terrorismo riunendosi in piazza Mazzini a Viareggio



VIAREGGIO — Studenti delle scuole superiori uniti contro ogni forma di terrorismo. Hanno parlato si sono confrontati ma non solo sui fatti di Parigi, anche sugli attentati che dilagano in ogni Stato. Presnte anche il sindaco di Viareggio, Giorgio Del Ghingaro, che ha preso la parola esortando i ragazzi ad non avere paura.

"Dobbiamo essere forti - ha detto il sindaco - e rispondere con un no. Non dobbiamo cedere alla violenza. Mi piace vedere di fronte a me dei bei visi pieni di vita e pieni di voglia anche di protestare, perché no. Il futuro ragazzi è vostro, non ve lo fate portare via da questa gente".

Il sindaco ha infine rivolto una raccomandazione a tutti i ragazzi spronandoli a vivere intensamente la comunità: "La vostra forza, la vostra determinazione, la vostra fantasia, mettetela anche a disposizione della rinascita di Viareggio. Tutti insieme sono convinto che ce la faremo".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità