Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:VIAREGGIO19°29°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 30 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Leoni marini spaventati dal terremoto si gettano in acqua per salvarsi
Leoni marini spaventati dal terremoto si gettano in acqua per salvarsi

Attualità mercoledì 18 novembre 2015 ore 14:57

Studenti contro il terrorismo

Liberté, egalité e fraternité. Gli studenti delle superiori hanno manifestato contro il terrorismo riunendosi in piazza Mazzini a Viareggio



VIAREGGIO — Studenti delle scuole superiori uniti contro ogni forma di terrorismo. Hanno parlato si sono confrontati ma non solo sui fatti di Parigi, anche sugli attentati che dilagano in ogni Stato. Presnte anche il sindaco di Viareggio, Giorgio Del Ghingaro, che ha preso la parola esortando i ragazzi ad non avere paura.

"Dobbiamo essere forti - ha detto il sindaco - e rispondere con un no. Non dobbiamo cedere alla violenza. Mi piace vedere di fronte a me dei bei visi pieni di vita e pieni di voglia anche di protestare, perché no. Il futuro ragazzi è vostro, non ve lo fate portare via da questa gente".

Il sindaco ha infine rivolto una raccomandazione a tutti i ragazzi spronandoli a vivere intensamente la comunità: "La vostra forza, la vostra determinazione, la vostra fantasia, mettetela anche a disposizione della rinascita di Viareggio. Tutti insieme sono convinto che ce la faremo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Grave il conducente. Il mezzo pesante è finito fuori strada nel tratto fra Torre del Lago e il Pisano. Pericoloso sversamento. Traffico bloccato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Cronaca

Attualità