Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 26 dicembre 2020 ore 11:38

Tornano nella pineta dello spaccio, arrestati

droga sull'auto della polizia
Parte delle sostanze rinvenute durante l'operazione Pineta di Levante

Avevano il divieto di rientrare in città dopo l'operazione antidroga in Pineta di Levante. Lo hanno violato e per loro sono scattati i domiciliari



VIAREGGIO — Hanno infranto il divieto di dimora tornando a Viareggio e recandosi direttamente nella pineta di Torre del Lago sottoposta a sequestro preventivo a seguito dell'operazione antidroga Pineta di Levante: così per loro, due uomini tra quelli individuati e sottoposti a misura il 14 dicembre scorso, 22 e 40 anni, adesso sono scattati gli arresti domiciliari.

E' accaduto l'antivigilia di Natale, il 23 dicembre, quando la squadra mobile e il personale del commissariato di polizia di Viareggio hanno tratto in arresto, e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, due dei soggetti destinatari della misura del divieto di dimora nell’ambito dell’indagine sullo spaccio nella Pineta di Torre Del Lago, le cui esecuzioni erano state attuate il 14 dicembre.

"I due soggetti - spiega la nota della questura - hanno violato la misura cautelare del divieto di dimora nel comune di Viareggio recandosi direttamente nella pineta di Torre del Lago, area sottoposta a sequestro preventivo. Tale condotta non è sfuggita agli investigatori che hanno segnalato la violazione all’autorità giudiziaria procedente che ha emesso un ordinanza di custodia degli arresti domiciliari eseguita" sempre dalla mobile e dal commissariato viareggino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità