Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:VIAREGGIO20°30°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Venerdì 19 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Colico, imbocca la statale contromano: straniero salvato da un'ambulanza a sirene spiegate
Colico, imbocca la statale contromano: straniero salvato da un'ambulanza a sirene spiegate

Attualità Martedì 05 Novembre 2019 ore 10:30

Travolti in Variante, sindaco fa visita ai feriti

Il sindaco Giorgio Del Ghingaro

Carabinieri e agenti della municipale stavano facendo dei rilievi quando sono stati travolti. Verifiche per stabilire dinamica e responsabilità



VIAREGGIO — Il sindaco di Viareggio Giorgio Del Ghingaro ha fatto visita agli agenti della municipale e alla donna carabiniere rimasti feriti nell'incidente avvenuto ieri sulla Variante Aurelia nel corso dei rilievi per un sinistro avvenuto poco prima.

Carabinieri e agenti della municipale stavano facendo dei rilievi quando un'auto gli è piombata addosso. A finire investiti una vigilessa di 54 anni, un vigile di 53 anni, e una donna carabiniere di 29. Ferito in maniera lieve anche un altro carabiniere.

Il sindaco ha augurato una pronta guarigione ai feriti e ha sottolineato che sono in corso le verifiche per stabilire dinamiche e responsabilità in merito a quanto accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'associazione Luca Coscioni denuncia il diniego alla richiesta di un 68enne, poi deceduto. La Corte costituzionale si pronuncerà su un altro caso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Politica