Attualità martedì 05 novembre 2019 ore 10:30
Travolti in Variante, sindaco fa visita ai feriti

Carabinieri e agenti della municipale stavano facendo dei rilievi quando sono stati travolti. Verifiche per stabilire dinamica e responsabilità
VIAREGGIO — Il sindaco di Viareggio Giorgio Del Ghingaro ha fatto visita agli agenti della municipale e alla donna carabiniere rimasti feriti nell'incidente avvenuto ieri sulla Variante Aurelia nel corso dei rilievi per un sinistro avvenuto poco prima.
Carabinieri e agenti della municipale stavano facendo dei rilievi quando un'auto gli è piombata addosso. A finire investiti una vigilessa di 54 anni, un vigile di 53 anni, e una donna carabiniere di 29. Ferito in maniera lieve anche un altro carabiniere.
Il sindaco ha augurato una pronta guarigione ai feriti e ha sottolineato che sono in corso le verifiche per stabilire dinamiche e responsabilità in merito a quanto accaduto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI