Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:VIAREGGIO12°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 23 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'assalto dei soldati russi a cavallo: il video girato dal drone ucraino
L'assalto dei soldati russi a cavallo: il video girato dal drone ucraino

Cronaca mercoledì 23 dicembre 2020 ore 19:40

Falciato da un'auto, anziano grave in ospedale

ambulanza

L'incidente si è verificato alla Darsena, al ponte girevole. L'uomo, 86 anni, è stato soccorso e trasportato in ospedale in codice rosso



VIAREGGIO — Travolto da un'auto mentre è a piedi in località Darsena, al ponte girevole a Viareggio. E' capitato a un anziano signore, soccorso e trasferito dai sanitari all'ospedale della Versilia in codice rosso.

La chiamata è arrivata in centrale operativa del 118 quando erano appena passate le 19. L'uomo, 86 anni, ha riportato trauma cranico e altre ferite.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori con l'automedica sud, l'ambulanza della Croce Verde di Viareggio e anche il 113 e la polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l'edificio, mentre i tecnici di Toscana Energia sono al lavoro per trovare l'origine della perdita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità