comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VIAREGGIO
Oggi 22°27° 
Domani 23°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 08 luglio 2020
corriere tv
Regionali, l'attivista M5s e rapper Lucariello si candida e canta contro De Luca

Attualità giovedì 28 maggio 2020 ore 18:46

Assembramenti davanti al locale, multa al titolare

Foto Facebook Comune di Viareggio

Prima sanzione a Viareggio per un locale che non ha fatto rispettare le norme anti-Covid ai clienti. Adesso rischia la chiusura per 30 giorni



VIAREGGIO — In tanti davanti al locale, un bar, soprattutto ragazzi senza mascherina e senza rispettare le distanze di sicurezza. la polizia municipale ha sanzionato il titolare del locale con 400 euro di multa e adesso c'è il rischio di chiusura da 5 a 30 giorni.

I fatti sono avvenuti intorno alle 22 di ieri sera: all’arrivo degli agenti molti ragazzi si sono alzati e si sono allontanati verso la Pineta, altri sono rimasti in piedi di fronte al locale. Intorno, tavoli e sedie disposti e occupati senza alcun rispetto della distanza di sicurezza interpersonale e delle più elementari norme anti contagio.

Dopo l’intervento della Municipale, la situazione sembrava riportata alla normalità ma, ad un successivo passaggio tutto era tornato come prima. 

"Al titolare viene contestato il fatto di aver messo a disposizione un numero di sedie troppo consistente se rapportato agli spazi ridotti dei tavoli - spiega la Comandante della Polizia Municipale Iva Pagni - e di questo è direttamente responsabile".

I controlli della Polizia Municipale continueranno e saranno intensificati nel fine settimana.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità