Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:02 METEO:VIAREGGIO11°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro

Cronaca giovedì 15 giugno 2017 ore 10:46

Tu chiamala, se vuoi, aiuola

Degrado alla stazione ferroviaria tra erba secca e rifiuti abbandonati nelle vicinanze del sottopasso in via Aurelia Nord



VIAREGGIO — Erbacce secche e rifiuti abbandonati, tra cui scatole di cartone che contenevano kebab, bottiglie di plastica, carta di alluminio e contenitori di tabacco.

Siamo a pochi passi dalla stazione di Viareggio, vicino al sottopasso in via Aurelia Nord. Una zona molto trafficata e un biglietto da visita davvero poco invitante per chi scende dal treno e si trova a passare da questa strada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno