Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca giovedì 26 novembre 2015 ore 20:30

Un arresto per l'irruzione armata al Maki Maki

Una volante del commissariato di Viareggio ha rintracciato uno dei due autori dell'aggressione a mano armata, avvenuta la notte del 20 novembre



VIAREGGIO — Due stranieri avevano aggredito, armati di macete e fucile, gli addetti alla sicurezza del locale che non li aveva fatti entrare perché erano ubriachi e molesti. 

Le indagini svolte dal personale del Commissariato hanno permesso di dare un volto ai due delinquenti, uno dei quali è tutt'ora ricercato. In via della Gronda a Viareggio, la polizia ha individuato due persone sospette in sella ad uno scooter, è bastato poco per riconoscere in uno dei due uno degli stranieri ricercati. 

Immediatamente è scattato il controllo e i due sono stati accompagnati al commissariato. 

Si tratta di un 24enne marocchino che, davanti all'evidenza dei fatti, ha ammesso le sue colpe e ha anche fatto ritrovare l'arma: una riproduzione perfetta di una carabina, che era stata ben occultata, sotterrata vicino ad un grosso cespuglio in viale Europa, a poche centinaia di metri dai locali della darsena viareggina. 

L'uomo, clandestino sul territorio nazionale, con diversi precedenti penali per reati inerenti la detenzione e lo spaccio di stupefacenti, lesioni, rapina impropria, danneggiamento e porto di armi o oggetti atti ad offendere, è stato arrestato anche perché ha esibito un documento di identità falso. 

Accusato anche di ricettazione in quanto è stato trovato in possesso di un documento, intestato ad una giovane viareggina, provento del furto di una borsetta, rubata pochi giorni fa in un locale notturno sempre in darsena a Viareggio. Nella mattina di domani sarà processato con rito direttissimo presso il Tribunale di Lucca


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità