Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 18 giugno 2021 ore 14:30

Un filo rosso sangue unisce la Versilia solidale

La presentazione dell'iniziativa
La presentazione dell'iniziativa

Per l'estate balneari e Avis a braccetto per favorire le donazioni, con gli stabilimenti che ospitano i volontari nell'ambito di #avisalmare2021



VIAREGGIO — Un ideale filo rosso sangue unisce le spiagge della Versilia per l’estate 2021: è quello che tanti stabilimenti balneari hanno tracciato insieme ad Avis grazie alle più di 100 magliette polo di salvataggio che verranno indossate dai bagnini. Numerosi stabilimenti balneari porteranno un messaggio di solidarietà in riva al mare, ospitando anche i volontari di Avis per avvicinare i bagnanti al mondo della donazione del sangue.

L’iniziativa “#avisalmare2021” è organizzata dall’Avis Zonale Versilia e da Avis Regionale Toscana in collaborazione con l’Associazione Balneari di Lido di Camaiore, l’Associazione Balneari di Viareggio e il Consorzio Balneari Marina di Levante. L’obiettivo è far conoscere la donazione di sangue a chi non si è mai avvicinato a questo mondo, fornendo informazioni e offrendo un momento di animazione per i più piccoli.

Avis Zonale Versilia rappresenta tutte le realtà Avis della zona e sarà presente in modo itinerante con uno stand in numerosi stabilimenti per far conoscere la possibilità della donazione a tutti. Il primo bagno ad ospitare Avis è stato il Bagno Venezia e il tour prosegue negli stabilimenti di Viareggio e Lido di Camaiore fino ad agosto. 

Le date e i bagni in programma fino ad oggi sono Giorgia (18 Giugno), Ernesta (19 Giugno), Giuseppina (22 Giugno), Pesce d’Oro (23 Giugno), Marco Polo (24 Giugno), Elena + Venusta 2 (25 Giugno), Martinelli (26 Giugno), Imperia (30 Giugno), Paradiso (1 Luglio), Doge (2 Luglio), Bragozzo (3 Luglio), Nilo (6 Luglio), Colombo G. B. (7 Luglio), Conte Rosso (8 Luglio), La Perla (9 Luglio), Nettuno (10 Luglio), Aloha (13 Luglio), Moby Dick (14 Luglio), Stella (15 Luglio), Raffaello (16 Luglio), Maurizio (17 Luglio), Principe Azzurro (20 Luglio), Amedea (21 Luglio), Imperiale (22 Luglio), Colombo (23 Luglio), Vittorio Veneto (24 Luglio), Caterina (27 Luglio), Aretusa (28 Luglio), Alhambra (29 Luglio), Mané (30 Luglio) Oceano (2 Agosto), Sole (3 Agosto).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità