Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Cronaca martedì 02 febbraio 2016 ore 12:37

Mascherata da mimo deruba un bambino

Il piccolo le aveva appena dato qualche spicciolo come elemosina ma lei, una donna rom di 33 anni, ha preferito sfilargli 20 euro dalla tasca



VIAREGGIO — Un gesto rapidissimo per poi allontanarsi velocemente, senza sfuggire però allo sguardo della madre del bimbo che si è accorta di tutto e ha avvistato una coppia di agenti di polizia di pattuglia ieri pomeriggio a Viareggio. 

I poliziotti si sono lanciati all'inseguimento e hanno bloccato la donna che per raggranellare qualche spicciolo si era mascherata da mimo, con abito bianco e viso colorato anch'esso di bianco, e si era messa a lavorare in centro.

Nelle sue tasche gli agenti hanno trovato 300 euro in banconote di grosso taglio e dopo aver preso le sue originalità si sono accorti che la donna, una rom residente a Camaiore, aveva numerosi precedenti per furto. Sono quindi scattate le manette e il sequestro della parrucca e del vestito da mimo, mentre la donna è stata processata già stamattina per direttissima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha sottoposto a attività ispettive due professionisti individuando le irregolarità. Sanzioni fino a 50mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità