Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca mercoledì 11 febbraio 2015 ore 11:00

Villa Bertelli, incontro con i cittadini

“Un incontro propedeutico ad una nuova riunione che spieghi nei dettagli le modifiche alle normative delle disciplina delle funzioni”



FORTE DEI MARMI — Il vice sindaco Michele Molino riassume così l’appuntamento con la cittadinanza svoltosi a Villa Bertelli , dove, insieme ai tecnici dell’ufficio a e al professionista incaricato, ha risposto alle domande del pubblico presente composto perlopiù da operatori economici. “Accogliendo la richiesta dei presenti – spiega il vice sindaco - abbiamo deciso di programmare un nuovo incontro già la prossima settimana per chiarire ulteriormente la disciplina delle funzioni sulla base delle attuali normative. Entreremo nel dettaglio dell’analisi prima dell’adozione in consiglio comunale. E’ bene ricordare – prosegue Molino- che con la nuova disciplina le normative attualmente sparse in singole delibere di consiglio comunale verranno travasate in un unico strumento normativo di carattere urbanistico. In questo modo, si metterà ordine su una materia complessa e articolata qual è quella relativa al commercio, legandola in maniera forte all’urbanistica. 

Proprio allo scopo di comprendere meglio e fugare qualsiasi dubbio – conclude il vice sindaco – su questo incontro c’è stato un grande interesse da parte delle categorie economiche cittadine, rappresentate dalle varie associazioni come l’Ascom, il Centro Naturale Commerciale e la neonata Forte Forte. Mi aspetto una buona affluenza anche per il prossimo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità