Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO9°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità mercoledì 08 luglio 2015 ore 16:37

Voragini e buche si aprono sulle strade

Si sono aperte nell'asfalto a Viareggio: tra via Matteotti e via Veneto, in Darsena e al quartiere Varignano. Le buche transennate dai vigili urbani



VIAREGGIO — Voragini si sono aperte nell'asfalto di alcune strade di Viareggio. L'ultima c'è stata tra via Matteotti e via Veneto per il cedimento di un collettore delle fognature nere. In altre strade cittadine la situazione è simile. Nelle settimane scorse in Darsena e al quartiere Varignano si erano create voragini che hanno costretto la polizia municipale a transennare le strade per evitare pericoli. 

Con l'estate e la presenza in città di parecchie più persone, per la presenza dei villeggianti in ferie, aumentano i problemi, considerata la maggiore circolazione stradale e gli inconvenienti sulla viabilità dovuti alle buche improvvise. Trascuratezza, scarsa manutenzione ed abbandono sembrano le cause delle voragini. 

Per la nuova giunta del sindaco Giorgio Del Ghingaro questa delle buche è una delle tante eredità da dover risolvere in fretta prima che la situazione si faccia sempre più critica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La fioritura selvatica di Serapias neglectas, nota come Serapide trascurata, è stata indiciduata accidentalmente. Si tratta di una specie protetta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità