Politica giovedì 11 giugno 2015 ore 19:59
"A Pietrasanta si gioca una partita importante"

Il presidente della Regione Enrico Rossi a Pietrasanta in sostegno del candidato a sindaco del Pd Rossano Forassiepi
PIETRASANTA — Rossano Forassiepi domenica se la vedrà con il rappresentante del centrodestra, Massimo Mallegni. "Sono tornato - ha spiegato -, perchè per il Pd domenica si gioca una partita importante e quindi auspichiamo che Rossano Forassiepi possa diventare il sindaco di Pietrasanta. Sarei certamente più felice se non fosse Massimo Mallegni. In quel caso il mio rapporto con Pietrasanta sarebbe istituzionale. Per quanto mi riguarda ci metto la faccia e il presidente della Regione viene direttamente a parlare con i cittadini a mantenere gli impegni presi come quando c'è stato il problema del tallio nelle condutture dell'acquedotto".
"Il centrodestra invece - ha aggiunto Enrico Rossi - attraverso il suo rappresentante Massimo Mallegni ho sentito che si sente per telefono con Berlusconi anche per la questione della rassegna di libri di Mondadori, non vorrei che i cittadini di Pietrasanta subissero un turlupinamento con tante promesse. Vorrei sottolineare che la Versiliana dopo i danni subiti dal maltempo dei mesi scorsi ha necessità che i pini vengano ripiantati, perchè è un patrimonio regionale e nazionale che va salvaguardato, come quello della balneabilità delle acque che deve essere garantita. Dunque ognuno deve fare la sua parte, compreso Gaia. Io ed il Pd siamo a fianco di Rossano Forassiepi e auspichiamo che domenica sera possa essere il sindaco di Pietrasanta".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI