Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VIAREGGIO11°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità martedì 25 agosto 2015 ore 15:31

A settembre la mostra mercato della cartapesta

Il 19 e 20 la Cittadella diventerà il gran bazar del Carnevale, in una due giorni in cui esporre materiale di cartapesta da proporre sul mercato



VIAREGGIO — Dalle ore 10 alle ore 18 gli hangar e la piazza centrale diventeranno una grande esposizione di materiale in carta a calco, parti di carri, mascherate. Un gran bazar multicolor voluto dalla Fondazione Carnevale e dai maestri costruttori non solo per mettere sul mercato opere in cartapesta, ma anche per creare un’occasione di scambio tra manifestazioni carnevalesche e appassionati.

Per i collezionisti sarà l’occasione per esporre tutto quanto edito sulla manifestazione viareggina (libri, cartoline, riviste, giornali ed altro) da proporre in scambio o in vendita. La Fondazione riserverà loro uno spazio, per usufruire del quale è necessario farne richiesta entro il 15 settembre. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno