Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:VIAREGGIO12°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Martedì 03 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovanotti nominato commendatore, il video del cantante al Quirinale: «Ho chiesto a Mattarella come devo comportarmi ora»
Jovanotti nominato commendatore, il video del cantante al Quirinale: «Ho chiesto a Mattarella come devo comportarmi ora»

Attualità Martedì 25 Agosto 2015 ore 15:31

A settembre la mostra mercato della cartapesta

Il 19 e 20 la Cittadella diventerà il gran bazar del Carnevale, in una due giorni in cui esporre materiale di cartapesta da proporre sul mercato



VIAREGGIO — Dalle ore 10 alle ore 18 gli hangar e la piazza centrale diventeranno una grande esposizione di materiale in carta a calco, parti di carri, mascherate. Un gran bazar multicolor voluto dalla Fondazione Carnevale e dai maestri costruttori non solo per mettere sul mercato opere in cartapesta, ma anche per creare un’occasione di scambio tra manifestazioni carnevalesche e appassionati.

Per i collezionisti sarà l’occasione per esporre tutto quanto edito sulla manifestazione viareggina (libri, cartoline, riviste, giornali ed altro) da proporre in scambio o in vendita. La Fondazione riserverà loro uno spazio, per usufruire del quale è necessario farne richiesta entro il 15 settembre. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da questa sera sono attese precipitazioni. La sala operativa della protezione civile ha emesso un codice giallo per la giornata di domani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità